Pubblicità
Pubblicità
ancelotti.napoli.2019.202.jpg
CALCIOMERCATO05 dic 2019, 10:00
Ultimi aggiornamenti: 05 dic 2019, 10:00

Napoli, avanti con Ancelotti: ma c'è una clausola segreta per rescindere

Pubblicità

Due partite per decidere cosa ne sarà del futuro, personale e del Napoli.180 minuti per fare il meglio possibile e salvare il futuro, personale e del Napoli. Carlo Ancelotti si gioca tanto nei prossimi giorni, con le sfide contro Udinese e soprattutto Genk. Con Aurelio De Laurentiis che osserva, pronto a prendere decisioni, anche dolorose. 

OTTIMO RAPPORTO - Il rapporto tra DeLa e Ancelotti è ottimo, sia a livello lavorativo e che personale, e vorrebbe evitare di prendere decisioni immediate, visto che c'è stata subito quell'empatia che ha fatto scoccare la scintilla sportiva tra i due. Va detto, però, che i risultati, alla fine, sono quelli che dettano la linea. 

CLAUSOLA SEGRETA - Arrivare a fine stagione insieme, però, non è garanzia di proseguire a braccetto anche per la stagione successiva. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, c'è una clausola sul contratto di Ancelotti, in scadenza nel 2021: il Napoli, infatti, al momento della firma, si è riservato la possibilità, attraverso una scrittura privata di 12 pagine, un diritto di recesso entro il 31 maggio che prevede il pagamento d'una penale da 500mila euro

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità