Il Napoli non comprerà Mauro Icardi. Lo ha affermato lo stesso Aurelio De Laurentiis, patron degli azzurri, secondo quanto riportato da Sport Mediaset. L'attaccante argentino non rientra più nei piani dell'Inter ma, stando alle parole del presidente, non finirà al Napoli.

LE PAROLE - Incalzato sulle voci che vedono Icardi vicino al Napoli, il patron azzurro ha risposto, lapidario ma netto: "Compra Icardi? No, Icardi non lo compro. James Rodriguez? Vedremo. Lozano? Vedremo anche per lui".

ICARDI NO, JAMES E LOZANO INVECE... - Resta viva per i nerazzurri la pista che porta ad uno scambio con la Juventus con Paulo Dybala. Chiusura chiara per Mauro Icardi in azzurro, non altrettanto però per James Rodriguez e Lozano. De Laurentiis ha infatti glissato, commentando con un volubile "vedremo" per entrambi i giocatori. Il colombiano è in uscita dal Real Madrid, che potrebbe accettare un'offerta tra i 35 e i 40 milioni di euro. Ancelotti stima James, ne ha già parlato con l'agente Mendes e potrebbe forzare la mano al patron. Porta aperta anche per Hirving Lozano: il messicano del PSV, valutato circa 40 milioni di euro, piace ai partenopei, che hanno già preso contatti con il suo entourage e da tempo ne monitorano ogni mossa.