Calciomercato.com

  • Napoli, il questore: 'Non è una città invivibile. Casi Allan e Zielinski legati al tifo? Non ci sono elementi concreti'

    Napoli, il questore: 'Non è una città invivibile. Casi Allan e Zielinski legati al tifo? Non ci sono elementi concreti'

    Alessandro Giuliano, questore di Napoli, parla a Radio Kiss Kiss della situazione che si è creata intorno ai giocatori del club partenopeo: "Non penso si possa affermare che Napoli sia una città invivibile. E’ una città che è afflitta da fenomeni criminali di tipo mafioso, su cui c’è un contrasto continuo. Poi ci sono fenomeni di criminalità diffusa, che riguardano tutte le città italiane ed europee. Se fosse così invivibile non ci sarebbero milioni di turisti ogni anno". 

    SERVONO PROVE - "Sui casi Allan e Zielinski si stanno svolgendo le indagini del caso. Io sono abituato a ragionare su fatti concreti e per poter affermare che c’è un legame tra il tifo e questi fatti di criminalità occorrono elementi concreti che al momento non ci sono. Bisognerebbe attivare Prefettura e altri organismi centrali, che lavorano su fatti concreti. E, ripeto, questi elementi concreti mancano totalmente".

    Altre Notizie