Pubblicità
Pubblicità
lobotka.napoli.2023.24.primopiano.jpg
CALCIOMERCATO15 ott 2024, 12:36
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 17:24

Napoli, problema al flessore per Lobotka: quando rientra e quante partite salta

Pubblicità

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli di Antonio Conte, si è infortunato nella partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, vinta per 3-1. Schierato dal 1' nella quarta partita del Gruppo 1 di Lega C, Lobotka ha abbandonato il campo a 10' dalla fine al pari di Strelec e Haraslin, fuori per scelta tecnica.

Lobotka è infatti uscito al minuto 83 per un infortunio alla coscia e ora dovrà essere valutato nei prossimi giorni: secondo le prime indiscrezioni, il calciatore del Napoli dovrebbe aver riportato un risentimento ai flessori.

"A Napoli non saranno entusiasti. Lui è uno dei giocatori più importanti per loro. Possiamo solo sperare che guarisca subito. Sarebbe una perdita significativa" ha commentato l'ex giocatore Róbert Vittek a proposito dell'infortunio, commentando negli studi dell'emittente STVR il k.o.

Lobotka effettuerà gli esami a Napoli nei prossimi giorni, così da capire se potrà essere a disposizione del proprio tecnico per la partita del prossimo turno contro l'Empoli.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità