Calciomercato.com

  • Napoli: sfida al Real per Lucas Lima

    Napoli: sfida al Real per Lucas Lima

    Una stagione da sogno che guarda in alto fino allo Scudetto. Il Napoli mette nel mirino l'Inter e lunedì prossimo si capirà quanto il sogno si potrà protrarre, ma il club partenopeo guarda anche al futuro e muove i primi passi anche sul mercato.

    DUELLO CON IL REAL PER LIMA - Maurizio Sarri si è adattato agli uomini che ha a disposizione ma il suo sogno rimane quello di avere un trequartista alle spalle delle punte. Secondo la Gazzetta dello Sport, un emissario del club azzurro ha visionato con attenzione Lucas Lima, trequartista brasiliano classe '90 del Santos andato in gol nella partita contro l’Argentina. Piace anche al Real Madrid, che però non ha ancora trovato l’accordo con il club brasiliano.

    RICHIESTI 20 MILIONI - Il ds Giuntoli ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore, ma la prima richiesta di 20 milioni di euro ha spaventato De Laurentiis che ritiene la cifra torppo elevata. Il giocatoe ha un contratto in scadenza il 31 dicembre 2017 e Lucas Lima vuole un ingaggio da 2,5 milioni netti a stagione. Cifre importanti, ma necessarie per battere la concorrenza agguerrita, in estate anche il Porto aveva presentato un'offerta per lui da 13 milioni: rifiutata.

    Altre Notizie