Calciomercato.com

  • Il Napoli stringe Vrsaljko e Maksimovic

    Il Napoli stringe Vrsaljko e Maksimovic

    Giornata importante per il Napoli con il ds Giuntoli impegnato su due trattative importanti per la difesa di Maurizio Sarri: il ds dei partenopei infatti continua a seguire le trattative per Sime Vrsaljko del Sassuolo e Nikola Maksimovic del Torino e sono emersi nuovi dettagli.

    INCONTRO CON VRSALJKO- La situazione di Vrsaljko è in sviluppo in queste ore: il Napoli infatti sta incontrando l'entourage del 23enne croato. Dopo le recenti chiusure del ds del Sassuolo e il rifiuto degli emiliani di valutare contropartite tecniche (era stato offerto El Kaddouri) il Napoli deve ripartire dalle richieste del Sassuolo, che vuole circa14 milioni di euro, cifra lontana dalle proposte di De Laurentiis. Continua la lunga trattativa per il difensore, fortemente voluto dagli azzurri.

    MERCOLEDI' PER MAKSIMOVIC - Si va avanti per l'altro obiettivo del Napoli: Sky riporta che mercoledì prossimo ci sarà un importante incontro tra la dirigenza azzurra e il Torino per il trasferimento del 23enne serb: si parte da una importante offerta del ds Giuntoli da circa 18 milioni di euro più un accordo di massima da 2 milioni di euro annuali per il giocatore. La società granata vuole almeno 20 milioni di euro per il suo difensore (sotto contratto fino al 2018) e Giuntoli cercherà un compromesso.

    Altre Notizie