Calciomercato.com

  • VIDEO Chelsea, Conte: 'Contento per l'arrivo di David Luiz'
VIDEO Chelsea, Conte: 'Contento per l'arrivo di David Luiz'

VIDEO Chelsea, Conte: 'Contento per l'arrivo di David Luiz'

David Luiz ritorna in patria. Nonostante non sia stato uno dei principali profili scelti da Antonio Conte, il Chelsea lo ha riaccolto comunque a Stamford Bridge. Dopo i tentativi fallimentari per Bonucci e Romagnoli,la dirigenza londinese ha dovuto organizzare un colpo last-minut. Operazione di mercato costata 34 milioni di sterline che, per ora, soddisfa l'allenatore italiano.

Il Daily Mirror riporta le parole del nuovo tecnico dei blues rilasciate in conferenza stampa proprio in queste ultime ore: "In questa campagna acquisti è stato molto difficile per noi raggiungere i veri obiettivi. Nelle ultime ore non si era ancora preso un centrale difensivo che io desideravo.Per questo motivo, abbiamo comprato David Luiz. Abbiamo investito in David e sono molto felice. Abbiamo preso un giocatore di grande personalità, buona tecnica. Mi piace giocare a calcio e mi piace difensori a cui piace giocare a calcio.


Sappiamo che David può migliorare nelle situazioni difensive, ma sono davvero felice che lui sia qui. E 'un bravo ragazzo, un ragazzo positivo per lo spogliatoio. Sono molto contento per questo ".
 


Altre Notizie