Calciomercato.com

  • Il rigore contro la Juve spacca l'Italia: VOTATE il sondaggio, siamo 51 a 49!

    Il rigore contro la Juve spacca l'Italia: VOTATE il sondaggio, siamo 51 a 49!

    23.50 ITALIA SPACCATA - Il rigore concesso al Real Madrid, al 92' della sfida valida per i quarti di finale di Champions League contro la Juventus, sta letteralmente spaccando l'Italia: nel sondaggio proposto da Calciomercato.com infatti la percentuale di coloro che considerano da rigore il fallo di Benatia su Vazquez si aggira intorno al 50.6 % (2886 voti), mentre quelli che ritengono che l'intervento non fosse da sanzionare si aggirano intorno a una percentuale del 49.4% (2820 voti). Continuate a votare cliccando sul link qui sotto: secondo voi era rigore o no?

    A distanza di quasi 24 ore dal ritorno del quarto di finale tra Real Madrid e Juventus al Santiago Bernabeu, deciso da un calcio di rigore assegnato dall'arbitro inglese Oliver agli spagnoli per un fallo del difensore bianconero Benatia su Lucas Vazquez al 92', non si sono ancora placate le polemiche, nè in Italia nè in Europa.

    LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Episodio controverso che non è stato ancora ben delineato in maniera uniforme. ​Vazquez ha affermato, alla fine del match: "E’ rigore netto: quando ho controllato la palla, il centrale mi ha travolto. Non ci sono discussioni: è normale che dopo una grande partita loro protestino, ma penso che non ci siano discussioni". Benatia ha replicato: "Io vado attorno all’attaccante  per non toccarlo, lui cerca di cadere, l’unica cosa che poteva fare. Lui ha provato l’unico gesto che poteva fare, ho cercato di passargli intorno. Un rigore così è assurdo. Siamo vittime di questa situazione, ma siamo molto orgogliosi di quanto fatto. Non ho toccato il calciatore, lui cade perché è l’unica cosa che poteva fare, ho toccato il pallone"​

    In questa situazione di indecisione, seppur postuma, abbiamo deciso di proporre un sondaggio ai lettori di Calciomercato.com: secondo voi era rigore o no?

    VOTATE A QUESTO LINK

    Altre Notizie