Calciomercato.com

  • Destro: 'Non rimpiango il no alla Juve'

    Destro: 'Non rimpiango il no alla Juve'

    Continuano ad arrivare smentite sul ventilato scambio di mercato in attacco tra Roma e Juve con Quagliarella. L'attaccante gialorosso Mattia Destro ha dichiarato a margine di un evento promozionale per la Intel di cui è testimonial: "Sono molto contento di aver scelto la Roma, per me è stata una decisione importante. Cercherò di dare il massimo, non ho rimpianti per non aver scelto la Juventus perché ho voluto fortemente la Roma".

    "Le mie condizioni? Sono tornato ad allenarmi, il polpaccio sta bene, ma sarà il mister a decidere se convocarmi o meno. Sto passando un momento un po' così, spero di trovare il gol presto e fare delle prestazioni convincenti. Per un attaccante fare gol è la cosa più importante, speriamo di riuscire a farlo già da domenica".

    "Il ruolo non c'entra, mi adatto e faccio quello che chiede il mister senza problemi. Con Zeman ho un rapporto normale, ci sta facendo lavorare tanto perché vogliamo fare prestazioni migliori domenica dopo domenica. Più avanti vedremo quali saranno i nostri obiettivi".

    Altre Notizie