Calciomercato.com

  • Nainggolan, dubbi sul futuro: 'Resto? A Roma sto bene, ma vedremo...' VIDEO

    Nainggolan, dubbi sul futuro: 'Resto? A Roma sto bene, ma vedremo...' VIDEO

    Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa del Lione. Queste le sue dichiarazioni.

    SUL FUTURO - "E' appena passata la metà del campionato e già mi parlate di mercato. Io penso a fare bene, poi si vedrà. Sono felice alla Roma e mi piace stare qui".

    SULLE CRITICHE ALLA SQUADRA - "Mi viene difficile rispondere, le critiche sono normali, ma abbiamo perso 2 partite, non abbiamo buttato via tutto. In Coppa possiamo rimontare e siamo sempre secondi in classifica, siamo ancora in corsa su tutto se si va a vedere. Le sconfitte ci fanno male, tocca a noi dimostrare che possiamo fare meglio delle ultime 2 uscite".

    SUL CELEBRE VIDEO CONTRO LA JUVE E SUL MIGLIORAMENTO CHE NE E' SCATURITO - "Noi giocatori lavoriamo per quello, io sono sempre stato così. Voglio giocare sempre come tutti i miei compagni, a volte si rende di meno ma può essere anche normale. Mi sento pronto per giocare tutte le partite, poi bisogna vedere come vanno le partite per valutare come si gioca, non si parla mai prima". 
     

    Altre Notizie