Calciomercato.com

  • Roma completa:| Manca solo un difensore centrale

    Roma completa:| Manca solo un difensore centrale

    • V.N.

    Insomma, il mercato continua, ma le dimensioni dei movimenti finali in entrata dipenderanno dal successo di quelli in uscita. Alla Roma, a meno di colpi di scena, non serve tantissimo per autoproclamarsi completa: un difensore centrale - o al massimo due - in grado di giocarsi il da posto titolare e basta. Invece un altro terzino destro, a meno che Jung non ritorni possibile, non è in questo momento tra le priorità.

    Ora la Roma ha bisogno di piazzare Heinze, José Angel, Rosi, Pizarro, Perrotta, Okaka e Borriello. Per i due terzini ci sono buonissime possibilità che possa succedere in tempi piuttosto previ. Per Rosi, infatti, il Parma ha cambiato la formula dell'operazione e aumentato l'offerta: prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino fissato a 2 milioni e contratto quadriennale al giocatore.

    Josè Angel farà fagotto e tornerà in Spagna nei prossimi giorni: al Real Sociedad, che ha superato il Valencia, tanto che il Cote ha già prenotato un biglietto di sola andata per San Sebastian. Per Heinze, invece, ci sono delle sirene londinesi.

    (Il Tempo)

    Altre Notizie