Calciomercato.com

  • Romamania: daje Roma, questa Juve non è imprendibile

    Romamania: daje Roma, questa Juve non è imprendibile

    La sconfitta della Juventus è un'occasione che la Roma non può fallire. Questa volta la grande occasione non è stata mancata e ora si comincia a sognare. 
    Dopo lo scivolone di coppa, Luciano Spalletti sprona i suoi che, senza sprecare particolari energie, riescono ad avere la meglio di un Palermo non certo insuperabile. 

    Dopo un inizio in salita, senza vittorie in trasferta e con l'eliminazione dai preliminari di Champions League, la Roma si risveglia a due punti dalla vetta con un calendario tutto sommato favorevole. Se tra tre giorni Totti e compagni saranno impegnati a Sassuolo - con Juventus e Milan contro le genovesi -, nel prossimo week end gli uomini di Massimiliano Allegri dovranno vedersela con il Napoli pur privo di Gabbiadini, oltre che di Milik. 

    Sorride Spalletti. Il tecnico ha rimesso i suoi i scia dei bianconeri e si gode Edin Dzeko. Il bosniaco non vuole proprio smettere di segnare e guarda tutti dall'alto della classifica cannonieri. Solo tre mesi fa erano veramente in pochi a immaginarselo, ma lui non si è mai abbattuto ostentando serenità anche nei periodi più bui. 
    Spalletti non ha alcuna intenzione di fare a meno di lui e si gode il suo bomber. 
    Domani si riparte, ma questa è la sera giusta per sognare. 

    Francesca Schito

    Altre Notizie