Calciomercato.com

  • Sabatini: 'Spalletti il più grande di tutti. Ta Mbappé e Osimhen mi prendo Osimhen'

    Sabatini: 'Spalletti il più grande di tutti. Ta Mbappé e Osimhen mi prendo Osimhen'

    Lunga intervista di Walter Sabatini al Corriere dello Sport: "Non mi sono dimesso dal Bologna. C’è stato un corto circuito. Ho solo scritto a Saputo, dopo una brutta sconfitta in casa, dicendo che ero a sua disposizione per qualunque decisione volesse prendere. La mattina dopo è venuto in ufficio: è meglio che le nostre strade si dividano. Così mi ha detto".

    SPALLETTI - "A Napoli è il più grande di tutti, la follia lo aiuta. Ha in testa e canta gli inni dei tifosi del Napoli, sta cercando di costruire un sentimento potente che consenta di superare i momenti difficili che comunque ci saranno. Vincerà, anche se tutti a Napoli a cominciare da lui si toccheranno. La sfida con Mourinho? Scontro titanico, anche se i due si rispettano molto. Quello della Roma lo considero solo un incidente di percorso, il rischio è che i giocatori del Napoli credano di poterli sbranare. Se la Roma dovesse andare in vantaggio, loro sono maestri nel difendere e nel ripartire".

    OSIMHEN - "Il giocatore dominante del Napoli? Osimhen su tutti. Fa tutto, segna in ogni modo, è inarrestabile. Si precipita su pallonate impossibili e le fa sue. Oggi, tra Mbappé e Osimhen io mi prendo Osimhen".

    Altre Notizie