Calciomercato.com

  • Samp, con il Torino tra indisponibili e acciaccati

    Samp, con il Torino tra indisponibili e acciaccati

    • Lorenzo Montaldo
    Vincenzo Montella non sarà sicuramente l'allenatore più felice del mondo in questo momento. L'Aeroplanino, che stasera con la sua Sampdoria affronterà una partita fondamentale, tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris, dovrà rinunciare anche ad alcuni punti fermi tra le fila blucerchiate.

    Le due ammonizioni rimediate da Silvestre e Fernando nella trasferta bolognese costeranno carissime al Doria, che si è visto privato del suo difensore fino ad oggi più solido e del cuore nevralgico del centrocampo, essendo entrambi diffidati..

    Arrivano però anche brutte notizie da Bogliasco. De Silvestri resta out dopo il problema fisico accusat0 nel derby, ricaduta dell'infortunio patito in nazionale, mentre ieri durante l'allenamento (a cui hanno partecipato anche i volti nuovi Quagliarella e Diakité sotto gli occhi di Ferrero) anche Carbonero ha proseguito con la fisioterapia per un trauma al ginocchio. Il colombiano rischia di dover saltare la gara con i granata in programma tra meno di 12 ore.

    Altre Notizie