Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrari: 'Non era rigore su di me, vogliamo sederci con le grandi'

    Sampdoria, Ferrari: 'Non era rigore su di me, vogliamo sederci con le grandi'

    • Lorenzo Montaldo
    Alex Ferrari è stato suo malgrado uno dei grandi protagonisti della partita persa dalla Sampdoria contro la Juventus. Sarà una gara che difficilmente il difensore potrà scordare, nel bene e nel male: prima da titolare e esordio in campionato con i blucerchiati, un po' a sorpresa, di fronte alla corazzata bianconera allo Stadium. Poi il rigore quantomeno generoso concesso dall'arbitro Valeri per un suo tocco di mano. Di cose da ricordare, per Ferrari, ce ne sono parecchie.

    "Io dal campo posso dire che la mano era attaccata al corpo, ho toccato il pallone con la mano ma l’azione è stata così veloce che non ho fatto in tempo a levarla" ha spiegato così il fischio lo stesso Ferrari nel post partita. "Era da valutare in un’altra maniera, ma devo riguardare le immagini per poter dare un’opinione sincera".

    Il difensore comunque è rimasto soddisfatto della partita: "Di sicuro è sempre meglio guardare alle cose positive. Siamo venuti qui, abbiamo fatto il nostro gioco e cercato di impostare la partita a nostro favore. Il VAR magari ci ha tolto la soddisfazione di pareggiarla, ma portiamo a casa quel che c’è stato di positivo".

    Parole di ringraziamento anche per mister Giampaolo: "Sono contentissimo e ringrazio il mister per la chance. Questa gara dev’essere un punto di ripartenza per tutta la squadra in vista della prossima partita. Obiettivi? Ogni volta giochiamo per prendere più punti possibili e cercare di arrivare più in alto possibile. Ci vogliamo sedere insieme alle grandi, poi a fine campionato - conclude - vedremo dove saremo".

    Altre Notizie