Calciomercato.com

  • Sampdoria, Krapikas: 'Mi hanno messo fuori rosa', l'agente: 'Comportamento brutto'

    Sampdoria, Krapikas: 'Mi hanno messo fuori rosa', l'agente: 'Comportamento brutto'

    • Lorenzo Montaldo
    Non tutti sono sereni alla Sampdoria, nonostante il momento ottimo dei blucerchiati in campionato e i tanti complimenti che piovono da ogni parte d'Italia sulla truppa di Giampaolo. C'è infatti un giocatore che non è molto felice del suo inquadramento nella rosa del club genovese. E' Titas Krapikas, giovane portiere lituano di proprietà del club di Corte Lambruschini.

    L'anno scorso l'estremo difensore era in forza alla Primavera, e spesso veniva aggregato alla prima squadra di Giampaolo come terzo portiere. Oggi però la Samp può contare su tre interpreti nel ruolo: Audero, Rafael e Belec, e lo spazio per Krapikas si è ridotto ulteriormente. Oggi il numero uno classe 1999, nel giro della sua Nazionale Under 21, si è sfogato su Instagram rispondendo alle numerose domande che gli sono arrivate in merito al suo stato nella rosa della Samp. "Fuori rosa? Purtroppo per adesso sì. Come mai? Dovresti chiedere ad altre persone, non a me" ha scritto il calciatore.

    In seguito è arrivata anche la versione dell'agente del calciatore, ​Valerijus Mzigurskis, che ha spiegato il suo punto di vista a Sampnews24.com: "La Sampdoria gli ha offerto un nuovo contratto e alcune proposte che non si sposavano con i desideri del giocatore" ha dichiarato il procuratore. "Lo hanno messo fuori squadra e gli hanno detto di allenarsi solamente con il preparatore dei portieri. Non è una punizione, ma un comportamento brutto e irragionevole della società. Se ne andrà? Vedremo…" ha concluso Mzigurskis.

    Altre Notizie