Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, mezza Premier su Colley: c'è anche il West Ham, la situazione

    Sampdoria, mezza Premier su Colley: c'è anche il West Ham, la situazione

    • Lorenzo Montaldo
    La stagione vissuta da Omar Colley con la maglia della Sampdoria è stata caratterizzata da numerosi alti e bassi, ma nonostante ciò il difensore gambiano continua a godere di grande considerazione in chiave mercato, specialmente in Premier League. Il suo agente Cheikh Fall continua a ricevere numerosi sondaggi da oltremanica, anche perché il giocatore sarebbe ideale, per fisicità e stile di gioco, al calcio inglese.

    Nei giorni scorsi si è parlato a lungo del Celtic, che però sarebbe una soluzione in questo momento secondaria, e del Newcastle, altra società fortemente interessata al giocatore. Alla lista delle pretendenti si sono aggiunte poi il Burnley e il Southampton, che con la Samp ha un canale piuttosto attivo (le dirigenze hanno trattato in passato Ramirez, Gabbiadini e Yoshida). Da ultimo è arrivato il West Ham, da sempre molto attento ai prodotti blucerchiati.

    Per convincere Ferrero a cedere Colley, il prezzo di partenza si aggira attorno ai 15 milioni, anche perché il Doria a suo tempo aveva versato per il centrale circa 9 milioni al Genk per averlo. Probabilmente però da Corte Lambruschini potrebbero accettare anche una cifra leggermente inferiore rispetto alla richiesta iniziale.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    14.8%
    552 voti
    5.8%
    217 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali