Calciomercato.com

  • Sensi: 'L'Inter è un sogno che diventa realtà. E c'era chi mi diceva che non ce l'avrei mai fatta...' FOTO

    Sensi: 'L'Inter è un sogno che diventa realtà. E c'era chi mi diceva che non ce l'avrei mai fatta...' FOTO

    Con un lungo post pubblicato sul proprio canale instagram il nuovo centrocampista dell'Inter, Stefano Sensi, ha voluto celebrare l'approdo in nerazzurro confermando di stare vivendo un autentico sogno. E pensare, racconta, che "c'era chi diceva che non ce l'avrei mai fatta", ma oggi è pronto a "sudare la maglia nerazzurra".

    ECCO LE PAROLE E IL POST
    È un sogno che diventa realtà. Ho fatto chilometri e sacrifici. Ho sorriso, ho pianto. Ho vinto ma ho anche perso. C’era chi diceva che non ce l’avrei mai fatta. E poi c’è chi ha sempre creduto in me. La mia famiglia, la mia Giulia, il mio agente, i miei amici. Ed oggi sono qui. E sono dell’Inter. E non c’è cosa più bella per me. Raccontare e descrivere quello che sento dentro da qualche giorno, è impossibile. Non ci provo neanche. Non sono bravo a parole, preferisco il campo. 
    Il sogno però è appena iniziato e spero che diventi presto realtà, anzi favola. Perché voglio convincere e poi voglio vincere. 
    Non vedo l’ora di entrare alla Pinetina, sudare la maglia nerazzurra, calpestare l’erba di San Siro. Sono felice. Felice da oggi di essere uno di voi. 
    #happy @inter 
    #SS12


     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    È un sogno che diventa realtà. Ho fatto chilometri e sacrifici. Ho sorriso, ho pianto. Ho vinto ma ho anche perso. C’era chi diceva che non ce l’avrei mai fatta. E poi c’è chi ha sempre creduto in me. La mia famiglia, la mia Giulia, il mio agente, i miei amici. Ed oggi sono qui. E sono dell’Inter. E non c’è cosa più bella per me. Raccontare e descrivere quello che sento dentro da qualche giorno, è impossibile. Non ci provo neanche. Non sono bravo a parole, preferisco il campo. Il sogno però è appena iniziato e spero che diventi presto realtà, anzi favola. Perché voglio convincere e poi voglio vincere. Non vedo l’ora di entrare alla Pinetina, sudare la maglia nerazzurra, calpestare l’erba di San Siro. Sono felice. Felice da oggi di essere uno di voi. #happy @inter #SS12

    Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data:


    Altre Notizie