Calciomercato.com

  • Getty Images
    Stankovic: 'Milan in calo, Inter favorita per lo scudetto. Non piango, ma le espulsioni e quel corner...'

    Stankovic: 'Milan in calo, Inter favorita per lo scudetto. Non piango, ma le espulsioni e quel corner...'

    L'allenatore della Stella Rossa, Dejan Stankovic ha dichiarato dopo l'eliminazione dall'Europa League contro il Milan: "Il passaggio del turno era possibile, nonostante abbiamo giocato in dieci per un'ora tra andata e ritorno. Ma io non piango, neanche per il calcio d'angolo che non ci hanno fatto battere alla fine. Non voglio fare polemiche, anche se credo che a parti invertite glielo avrebbero fatto tirare". 

    "Dicono che io sia a inizio carriera, ma ho tanta esperienza perché ho giocato a calcio e non a cricket. Sono orgoglioso del nostro lavoro, i miei ragazzi sono stati bravi e coraggiosi, con fiducia nei propri mezzi". 
    "Ibrahimovic è più di un amico, è un fratello. Il Milan sta andando un po' così così negli ultimi venti giorni, può crescere ancora ma l'Inter è favorita per vincere lo scudetto". 
    L'intervista post partita di Florenzi
    Florenzi ha parlato così dopo il ritorno in campo con il Milan
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:45
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:45
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali