Calciomercato.com

  • Tiago Pinto: 'La Roma deve avere più continuità. Avere concorrenza in rosa aiuta. Sul rinnovo di Zaniolo...'

    Tiago Pinto: 'La Roma deve avere più continuità. Avere concorrenza in rosa aiuta. Sul rinnovo di Zaniolo...'

    Intervistato da Sky Sport il dg della Roma, Tiago Pinto, ha parlato così nel prepartita della sfida di Europa League contro il Betis Siviglia. 

    PRESSIONE - “Pressione? No è una partita importante, contro una squadra forte, ma la decisiva sarà sempre l’ultima. Non deciderà il nostro passaggio del turno”. 

    CONCORRENZA - “Se vuoi giocare alla Roma, devi essere pronto alla concorrenza. Per Zalewski, avere Spinazzola è importante. Sono sicuro che farà bene. Avere un giocatore forte per la concorrenza è importante per tutti”.

    ZANIOLO - “Rinnovo Zaniolo? Lo sapevo che mi facevate questa domanda. Nicolò è importante per noi, a tempo debito si saprà tutto, ma oggi è importante concentrarci sulla gara. Spero che Nico ci aiuti a vincere”.

    CRESCERE - “Stiamo crescendo in tutto, la squadra ha più consapevolezza anche delle gare importanti. Non dimentico ciò che Mourinho ha detto: abbiamo perso con Udinese e Atalanta. Ok i big match, ma dobbiamo avere continuità. Una grande squadra deve avere costanza”.

    TIFOSI - “Questa responsabilità si sente, ma è bello. Quando Mourinho è arrivato è aumentato il rapporto tra club, gente e città. Non dobbiamo prendere l'entusiasmo come garantito, ma dobbiamo sempre meritarcelo".

    Altre Notizie