Calciomercato.com

  • Torino: il momento no di Padelli e Quagliarella

    Torino: il momento no di Padelli e Quagliarella

    Trentacinque sono i giorni passati dall'ultima vittoria del Torino in campionato contro il Palermo. Le difficoltà di questo momento nero dei granata passa anche dal periodo no di due pilastri della squadra come Daniele Padelli e Fabio Quagliarella.

    SICUREZZA SVANITA - Gli errori contro Lazio e Genoa hanno minata la sicurezza dell'esperto portiere. Padelli è uno dei fedelissimi di Ventura che lo ha preferito ai tanti giovani in prestito(i fratelli Gomis ndr) per le ottime capacità tecniche che gli permettono di far ripartire l'azione da dietro. Padelli ha dimostrato carattere nella sua esperienza al Torino, l'errore della passata stagione con l'Empoli lo ha reso più forte. I tifosi del Torino si aspettano una pronta reazione sulla falsariga di quanto avvenuto qualche mese fa.

    ASTINENZA DA GOL - Fabio Quagliarella non entra nel tabellino dei marcatori dalla doppietta segnata alla Sampdoria lo scorso venti settembre. Tanto, troppo tempo per un cecchino infallibile come l'attaccante di Castellammare di Stabia. Le occasioni non mancano anche perchè Quagliarella è ai vertici delle classifiche sulle conclusioni verso la porta. Quagliarella vuole fortemente gli Europei in Francia del prossimo giugno che passeranno da quante volte riuscirà a gonfiare la rete in campionato. 

    Altre Notizie