Calciomercato.com

  • 'Van Gaal frenato dal ginocchio di Vidal'. UFFICIALE: Isla dalla Juve al QPR

    'Van Gaal frenato dal ginocchio di Vidal'. UFFICIALE: Isla dalla Juve al QPR

    Ora è ufficiale: Mauricio Isla lascia la Juventus dopo due stagioni e approda al Queens Park Rangers, con la formula del prestito oneroso per 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni pagabili in due anni. Dopo le foto pubblicate ieri dal cileno sul suo profilo Twitter, oggi arriva anche il comunicato ufficiale del club londinese (foto sito ufficiale QPR).

    18.00 SITUAZIONE VIDAL - Cento milioni di euro da investire sul mercato italiano. Dopo averni spesi 70 per prendere Ander Herrera dall'Athletic Bilbao e Luke Shaw dal Southampton, il Manchester United è pronto a dare l'assalto a due stelle della Serie A: Juan Cuadrado e Arturo Vidal. Il buget stanziato è di 40 milioni di euro per il cartellino del nazionale colombiano della Fiorentina e di 60 milioni per quello del centrocampista cileno della Juventus. 

    DIPENDE DAL GINOCCHIO - Il ct del Cile, Jorge Sampaoli ha spiegato in un'intervista al quotidiano El Mercurio: "L'ostacolo principale alla trattativa è il dubbio che ha van Gaal sul recupero dall'infortunio al ginocchio". Intanto lo stesso Vidal avrebbe confidato a delle persone a lui vicine che sarebbe pronto a iniziare una nuova esperienza di lavoro lontano da Torino. 

    Altre Notizie