Calciomercato.com

  • Zaccheroni: 'La Juve deve cambiare modulo. Inter, Pioli è come Conte'

    Zaccheroni: 'La Juve deve cambiare modulo. Inter, Pioli è come Conte'

    (ENGLISH VERSION)

    Intervistato da Radio Anch'io lo Sport, l'ex ct del Giappone e allenatore in carriera di Inter, Milan e Juve, Alberto Zaccheroni, ha parlato dell'attuale situazione della Serie A: "Il campionato è molto interessante e sta riprendendo vigore dopo alcuni anni con meno lotta al vertice. Ritengo la Juventus ancora superiore ma per quanto riguarda il centro e la bassa classifica c’è maggior equilibrio".

    ALLEGRI CAMBI MODULO - "Allegri è diventato pratico, si è reso conto che qualche problema ce l’ha. Ha perso Dybala in questo momento e fa giocare due prime punte. Mandzukic e Higuain possono convivere perché sono grandi giocatori ma la Juve deve cambiare modo di giocare, con due forti centravanti così bisogna giocare sugli esterni".


    LA SCELTA DI PIOLI - "L'Inter a Pioli? Lui ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno degli allenatori con maggiori idee dopo Antonio Conte. Mettere la miglior scelta italiana in sella all’Inter è una grossa scelta. All’Inter io arrivai in un momento particolare ma puntammo su un blocco se non italiano, almeno che conoscesse il campionato italiano".


    Altre Notizie