Calciomercato.com

  • Zamparini su DiBenedetto: 'Attenti a cosa succede'

    Zamparini su DiBenedetto: 'Attenti a cosa succede'

    Ai microfoni di Radio Anch'io Sport, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, parla dela nuova proprietà americana della Roma: "DiBenedetto? Siamo tutti attenti a vedere quello che succede, perchè io sono un pò incredulo che un americano voglia investire e perdere nel calcio italiano. Io ho investito 80 milioni di mia liquidità più altri impegni per le fideiussioni, ma non ho visto nulla, magari vedrò qualche ritorno quando andrò via da Palermo. Noi italiani non siamo addormentati, siamo ottimi imprenditori".

    Zamparini poi ritorna sulla sfida vinta sabato dalla sua squadra proprio contro i giallorossi: "La Roma è stata per una volta sfortunata e noi fortunati. La Roma ha avuto 4-5 occasioni da gol, alcune delle quali clamorose, ma il pallone dice così, la Roma ha fatto una buona partita e il risultato non dice la verità".

    Nel prossimo turno, i rosanero sfideranno il Napoli: "Il Palermo fa il suo campionato e la gara con il Napoli è un appuntamento importante. Loro vogliono la riscossa ma noi vogliamo batterlo perchè brucia la sconfitta all'ultimo minuto dell'andata".

    Altre Notizie