Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Dubbio Buffon, Dybala in forse'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Dubbio Buffon, Dybala in forse'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà domani la Juventus affrontare il Milan, Massimiliano Allegri ha alimentato ancora alcuni dubbi di formazione. In particolare non è ancora certo l'utilizzo dal primo minuto di Gigi Buffon: "Buffon oggi valuteremo, non sembra niente di grave ma prima di dare la conferma devo vedere oggi. Lichtsteiner e Mandzukic, invece, si sono allenati con la squadra e sono a disposizione".

    IL PUNTO SUGLI ALTRI INFORTUNATI - "Caceres è arrivato stamattina e bisognerà valutare come sta, mentre Asamoah non è a disposizione, perchè ha fatto una visita ieri a Barcellona e deve recuperare altri 7-10 giorni per un'infiammazione al ginocchio. Padoin rientrerà prossima settimana, Pereyra procede bene. Ormai però si dice a prescindere che le squadre di Allegri si allenino male e che abbiano molti infortuni...". 


    SICUREZZA STADIO - "E' un momento delicato per la storia del mondo ma giocheremo nella sicurezza più totale. Domani dovrà essere una bella serata di sport e una bella partita di calcio, in questi giorni ho pensato molto ai miei 3 giocatori che erano impegnati a Parigi. Pogba, Khedira ed Evra hanno passato momenti difficili ma ho parlato con loro e sono sereni. Rientrare è stato un bene. Domani a Torino ci sarà anche Renzi, bisogna vedere le cose in positivo".

    DUBBIO DYBALA - "Dybala sta molto bene ed oggi si è allenato regolarmente con la squadra. Potrebbe giocare dall'inizio. Farlo giocare di più? Potevo solo portarlo a calcetto con gli amici, ha sempre giocato...".

    OBIETTIVI - "Il primo obiettivo è superare il Milan in classifica, poi vogliamo qualificarci agli ottavi di Champions. Una vittoria ci darebbe lo slancio per affrontare il City. L'obiettivo per la Juventus è vincere il campionato, ora però dobbiamo recuperare punti perché siamo indietro".
     


    Altre Notizie