Calciomercato.com

  • Allegri: 'Resto al Milan'. Ma si decide tutto stasera ad Arcore

    Allegri: 'Resto al Milan'. Ma si decide tutto stasera ad Arcore

    Questa sera si saprà quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri, ma pare sempre più certo che il tecnico livornese possa restare al Milan.

    L'articolo di oggi del Corriere dello Sport, a firma del collega Furio Fedele, porta avanti questa tesi. La cena di stasera ad Arcore, alla quale parteciperanno anche Adriano Galliani e soprattutto Silvio Berlusconi, dovrebbe portare alla conferma di Allegri allenatore del Milan. Il presidente milanista ha invitato "tutti a fare un passo indietro per il bene del Milan". Ma il suo, se così dovesse essere, sarebbe clamoroso, incredibile, impensabile dopo la bocciatura secca e severa di Allegri subito dopo la tumultuosa ultima partita di campionato a Siena. 

    RINUNCE - L’a.d. di via Turati è stato il regista di una probabile (l’ottimismo va dosato con il conta-gocce in questa vicenda) riappacificazione fra il Cavaliere e il suo allenatore. Che, se vorrà tenersi la panchina del Milan, sarà costretto a rinunciare al rinnovo del contratto e dovrà mitigare le richieste mercantili. 

    Regna ottimismo, stando anche alle parole del tecnico del Perugia Andrea Camplone, che ieri in conferenza-stampa ha svelato che "Max mi ha telefonato ieri sera (veneredì; ndr) e mi ha dato una bella notizia: che non cambierà e rimarrà sulla panchina del Milan".

    Altre Notizie