Calciomercato.com

  • Allenamento Milan: Pazzini a parte, recupero difficile

    Allenamento Milan: Pazzini a parte, recupero difficile

    Terzo allenamento settimanale per la squadra che continua la preparazione alla partita di Sabato sera a Verona contro il Chievo.
     
    La squadra ha svolto una prima parte di lavoro in palestra che è durata circa mezz'ora per poi spostarsi sul campo numero 5, esterno, dove è iniziata la fase con il pallone. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: da una parte i difensori più Muntari e Ambrosini, nell'altro gruppo i centrocampisti e gli attaccanti. Il primo gruppo ha svolto una prima fase di giro e circolazione palla mentre il secondo ha svolto una fase di torello. 
     
    Dopo la prima fase con il pallone, per tutti lavoro di stretching con Simone Folletti. Successivamente tutto il gruppo è stato impegnato in una fase di possesso palla. Poi la squadra, divisa in giocatori con la pettorina gialla e giocatori in tuta, hanno svolto una fase tecnico-tattica.
     
    I portieri hanno lavorato con i loro preparatori. 
    La seduta odierna si è conclusa con una partitella finale. 
     
    Per quel che riguarda i singoli: i giocatori impegnati con le nazionali hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra. Giampaolo Pazzini ha proseguito il suo lavoro di recupero lavorando sul campo numero 5 mentre Boateng ha lavorato a parte sempre in palestra.

    Altre Notizie