Calciomercato.com

  • Benitez prova il doppio colpo a centrocampo
Benitez prova il doppio colpo a centrocampo

Benitez prova il doppio colpo a centrocampo

Il mercato del Napoli sta vivendo una notevole accelerata. Il perchè risiede ampiamente nella caratura del proprio allenatore. Rafael Benitez ha spessore internazionale e il suo Napoli è diventato ben presto un punto di riferimento per i più forti calciatori al mondo che stanno rivedendo le proprie convinzioni sulla squadra partenopea.

Ecco perchè, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico spagnolo sta spingendo con il proprio presidente per provare un doppio colpo a centrocampo con due giocatori che lui conosce alla perfezione e dallo spessore internazionale. Lunedì è previsto l'approdo di Gonalons, ma Benitez vorrebbe rinforzare il reparto mediano con un altro centrocmapista in grado di adattarsi anche in difesa e con un trequartista capace di verticalizzare e aggiungere qualità alle spalle di Higuain.

Si tratta del vecchio pallino Javier Mascherano che da sempre sogna il ricongiungimento con l'allenatore che l'ha reso grande a Liverpool e di Juan Mata, rimasto ai margini delle rotazioni di Josè Mourinho e corteggiato anche dai rivali dell'Inter.

Altre Notizie