Calciomercato.com

  • Bologna, Motta: 'Kyriakopoulos è un esempio, Barrow non si muove da qui. E su Arnauotivic...'

    Bologna, Motta: 'Kyriakopoulos è un esempio, Barrow non si muove da qui. E su Arnauotivic...'

    Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, in vista del match contro la Fiorentina: "Niente è cambiato fino a quello fatto fino ad oggi, piedi per terra e siamo concentrati e focalizzati sulla Fiorentina per fare il meglio. Sono una grande squadra dovremo essere bravi sulle seconde palle, pressano alto e non ti fanno giocare, dovremo giocare veloce, stare molto attenti a dare una mano al compagno che avrà la palla, attaccare la profondità sui centrali che hanno molto coraggio. In attacco hanno giocatori importanti che possono fare la differenza”.

    Su Kyriakopoulos: “È arrivato molto bene, ci darà una grossa mano da qui a fine stagione. Sono contentissimo della rosa che abbiamo e adesso lavoriamo impegniamoci, Kyriakopoulos è l'esempio dei giocatori che vogliamo avere qui. Ho parlato con con tutti i difensori, anche domani alla rifinitura, è un giocatore che ha giocato già avanti e avremo piano piano di farlo giocare in attacco perché ha fatto bene nella squadra precedente. Si inserirà in una maniera normale e giusta con la squadra".

    Su Arnautovic: "Non è ancora a disposizione, vedremo quando rientrerà in che condizione sarà per capire quando tornerà con la squadra"

    Su Zirkzee: "Bene, in partita ha fatto bene, deve continuare così è il minimo per un giocatore del suo livello".

    Su Medel e De Silvestri: "È possibile per la prossima settimana, è possibile riaverli per Monza ma vedremo l'inserimento nel gruppo piano piano".

    Su Barrow: "Come tutti gli altri e si sono allenati, si mette in condizione per poter giocare, deve fare un po' meglio del giocatore con cui è in competizione nel suo ruolo, per ritagliarsi del tempo. Ogni settimana le cose possono cambiare. Anche per la richiesta di mercato, non si muove".

    Altre Notizie