Calciomercato.com

  • Julio Cesar al Milan a costo zero

    Julio Cesar al Milan a costo zero

    Julio Cesar nuovo portiere del Milan a giugno a costo zero: tra conferme e smentite, i rossoneri guardano con ottimismo ad una contrattazione definita prioritaria da tutta la società.

    Il portiere brasiliano, ex Inter, è pronto a lasciare il Queens' Park Rangers a giugno. Nel suo contratto, infatti, figurerebbe una clausola che gli permetterebbe di lasciare Londra a costo zero in caso di retrocessione del club. E il Milan si è subito attivato per capire quante possibilità ci siano che il 33enne Julio Cesar possa tornare in Italia.

    Dal canto suo, l'estremo difensore carioca rischia grosso: la sua presenza ai Mondiali del 2014, che si giocheranno proprio in Brasile, non è da considerarsi così scontata. Anzi, in caso di retrocessione in ­Championship, le possibilità si ridurrebbero di molto. Senza dimenticare che il QPR dovrebbe tagliare il monte ingaggi di molto in caso di retrocessione.

    Julio Cesar ha una valutazione di mercato di circa quattro milioni di euro e un contratto con il QPR che scadrà solo al 30 giugno del 2016. Quest'anno, finora, 22 presenze in Premier League e nemmeno un infortunio, segno che nonostante l'età il fisico è ancora integro.

    Altre Notizie