Calciomercato.com

  • Calhanoglu: serve una conferma col Crotone per tenersi stretto il Milan

    Calhanoglu: serve una conferma col Crotone per tenersi stretto il Milan

    • Emanuele Tramacere
    Il Milan si sta preparando ad affrontare la gara contro il Crotone di domani pomeriggio con più fiducia e qualche certezza in più rispetto a soltanto 14 giorni fa quando, prima del derby di Coppa Italia e dopo la sconfitta contro l'Atalanta, lo stesso Gennaro Gattuso metteva la squadra davanti a un bivio: svoltare o fallire. La vittoria sull'Inter e il pareggio in rimonta sulla Fiorentina firmato Hakan Calhanoglu hanno quindi compattato squadra e ambiente che a San Siro dovranno trovare importanti conferme.

    CALHANOGLU, ORA LA SVOLTA - Proprio il criticatissimo trequartista turco è ora chiamato alla svolta decisiva della sua avventura con la maglia del Milan. Considerato uno degli acquisti sbagliati di questa estate, l'ex Bayer Leverkusen è apparso in netta ripresa nelle ultime due uscite, con il gol dell'1-1 contro la formazione viola che ha mostrato quanto Calhanoglu possa essere realmente utile alla squadra di Gennaro Gattuso.

    GATTUSO CI PUNTA. IL MERCATO... - Due spezzoni di gara contro avversarie importanti e che danno facili stimoli, ma soprattutto spazi per giocare, non possono tuttavia bastare e, con la sosta e le due settimane di aperto mercato che coinvolgeranno il calcio italiano, Calhanoglu dovrà mostrare contro il Crotone certezze e continuità che finora ha faticato ad avere. Gattuso è riuscito a rimetterlo in forma e questa è stata una delle vittorie dell'allenatore rossonero. Trattenerlo o ascoltare le offerte che arrivano dalla Turchia (Galatasaray e Fenerbahce)? La scelta dipende anche dallo stesso Calhanoglu. Dal primo minuto o subentrando a partita in corsa serve una gara da 10, come il numero (pesante) che ha scelto di mettersi sulle spalle questa estate.

    @TramacEma


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie