Calciomercato.com

  • Cassano e Osvaldo sul mercato: le ultime

    Cassano e Osvaldo sul mercato: le ultime

    21.00 CASSANO FA RETROMARCIA - Antonio Cassano si era accordato per un contratto di due anni e mezzo fino a giugno 2017 con il Bari, ma secondo Gianluca Di Marzio l'attaccante svincolatosi dal Parma si è tirato indietro almeno per il momento. Fantantonio non è convinto di trasferirsi in Serie B, perché preferisce aspettare un club più importante. Il Bari non si arrende e continua a sognare il suo ritorno. 

    16.30 OSVALDO-BOCA NESSUNA FOLLIA - In Argentina continua ad essere vivo il sogno di vedere con la maglia del Boca Juniors l'attaccante dell'Inter, Pablo Daniel Ovaldo. Secondo quanto riferito dal noto quotidiano argentino El Clarin nella riunione che si è svolta oggi fra il tecnico Arruabarrena e il presidente Angelici ha provato a trovare un punto di incontro fra le rispettive e distanti posizioni: Il presidente - si legge - più volte ha espresso la volontà di portare Osvaldo in Argentina, mentre il tecnico non lo ritiene un rinforzo utile alla propria squadra. In sostanza gli Xeneizes proveranno ad acquistare Pablo Osvaldo, ma non hanno alcuna intenzione di fare pazzie per convincere l'attaccante ad accettare l'offerta che prevede un sostanziale taglio dello stipendio percepito in nerazzurro. 


    15.30 CASANO NON C'E' FRETTA - Antonio Cassano in cerca di sistemazione. Il talento di Bari Vecchia, 33 anni a luglio, al momento svincolato, sta cercando una squadra in queste ore insieme al suo procuratore, l'avvocato Beppe Bozzo. Ma senza fretta.

    14.00 MANCINI: 'NO A CASSANO' - Si è raffreddata la strada che porta ai nerazzurri, non solo per una ragione tecnica, ma anche per una questione di tempo. Stasera alle 24, infatti, scade il termine per la presentazione delle liste Uefa, e l'attaccante barese avrebbe fatto comodo ai nerazzurri proprio in caso di inserimento in lista. Stamattina, in conferenza stampa, è arrivata la chiusura definitiva di Roberto Mancini: "Ho già deciso la lista Uefa, la comunicherò oggi ai giocatori. Il mercato è finito, assolutamente. Per quanto riguarda Cassano, non penso che uno svincolato possa darci una mano". 

    IL PRIMO AMORE - Rimane in piedi l'ipotesi Bari, dove Cassano è nato e ha esordito in Serie A, sotto la guida paterna di Eugenio Fascetti. In biancorosso, dal 1999 al 2001, 48 presenze e 6 gol. Adesso la nuova proprietà guidata da Paparesta ha fatto sapere di essere interessata a riportare a casa Antonio: nelle ultime ore di mercato ci sono stati diversi approcci per capire le intenzioni del giocatore. La piazza sogna, ma anche qui la trattativa non è delle più semplici: Cassano ci pensa, c'è tempo fino al 27 febbraio.
     


    Altre Notizie