Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Torino 3-0

    CM STADIO: Roma-Torino 3-0

    • Valerio Nasetti
    Show all'Olimpico: la Roma batte 3-0 il Torino rispondendo alle vittorie di Juventus e Napoli. Partita sbloccata dopo appena otto minuti: Torosidis raccoglie al centro dell'area di rigore un cross basso di Totti e insacca. Venti minuti dopo, al termine di un'azione corale, la rasoiata di Keita trafigge Gillet. Sia per il greco che per il maliano è il primo gol stagionale. Al 58' la Roma cala il tris con una grande rete di Ljajic da fuori area. Nel finale c'è spazio anche per Strootman, al rientro dopo otto mesi.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Miralem Pjanic: "Sapevamo quale fosse la nostra forza, venivamo da un periodo complicato. Adesso c'è la sosta e vogliamo riprendere le energie prima del rush finale. Abbiamo fatto una bella prestazione, sono felice per Strootman che da oggi ci darà una mano, dobbiamo continuare così. Kevin viene da un brutto infortunio, noi lo abbiamo fatto sempre sentire importante, siamo contenti che sia tornato. Il campionato è ancora lungo, le partite decisive saranno più avanti, Roma e Juventus sono alla pari, ma ci sono altre squadre temibili dietro. Possiamo vincere lo Scudetto. Ora serve una striscia positiva di vittorie: torneranno tanti giocatori tra due settimane".

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Omar El Kaddouri: "Sconfitta bruciante, ma non siamo in crisi. Abbiamo iniziato bene, poi il gol arrivato dopo appena otto minuti ci ha frenato. Abbiamo provato a fare la partita ma nel secondo tempo, dopo il 3-0, siamo calati. Giovedì, dopo la sconfitta in Europa League contro l'Helsinki, il nostro allenatore Ventura era deluso: oggi no, ci è andata male ma ci abbiamo provato, giocando a viso aperto. Ho più libertà quando agisco da seconda punta, il mister decide in base all'avversario. Moretti convocato in Nazionale? Siamo contentissimi, se lo merita: é un uomo squadra che tiene il gruppo unito''.
     

    Altre Notizie