Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sampdoria-Palermo 1-1
CM STADIO: Sampdoria-Palermo 1-1

CM STADIO: Sampdoria-Palermo 1-1

  • Matteo Oneto

La Sampdoria abbraccia il super colpo di mercato Eto'o ma non riesce a regalargli la vittoria. Sfida spezzata a metà al "Ferraris", nel primo tempo dominano i blucerchiati mentre la ripresa è tutta rosanero. Apre il match Martin Eder, che al 5' con un destro preciso mette alle spalle di Sorrentino. La squadra di casa è in pieno possesso della sfida e trova due grande occasioni con Silvestre, fermato però da Sorrentino. Nella ripresa il copione si rovescia, il Palermo torna ad essere brillante e Vazquez con un destro straordinario mette in rete il pareggio quando scocca il 48'. La squadra di Iachini è trasformata, la Samp sparisce dal campo e Morganella al 55' trova il destro perfetto che sbatte sulla traversa e poi varca la linea, ma per l'arbitro Cervellera non è gol. Il Palermo recrimina per un risultato decisamente stretto mentre la Samp trova comunque il modo di festeggiare quando chiusa la partita fanno il loro ingresso in campo Eto'o e Muriel, i grandi colpi di mercato di Ferrero.

SAMPDORIA

Il difensore della Sampdoria, Vasco Regini: "Sapevamo che loro sarebbero ripartiti forti, non siamo riusciti a ripetere la prestazione della prima frazione. Noi siamo professionisti e quello che succede all'esterno non ci condiziona, abbiamo conosciuto oggi Eto'o e ci ha fatto molto piacere accoglierlo. Il Palermo ha messo in difficoltà tante squadre, è una serie A molto equilibrata. Siamo fiduciosi per le prossime partite. A livello personale ho perso un po' di fiducia dopo gli infortuni, spero di ripartire bene senza problemi fisici. Queste partite bisogna chiuderle il prima possibile, nel complesso dobbiamo essere contenti del punto. E' un onore avere in squadra Eto'o, spero che ci possa trasmettere quello che ha fatto nella carriera".


PALERMO

Il centrocampista del Palermo, Edgar Barreto: "Usciamo con il rammarico per il gol di Morganella. Siamo contenti per la nostra prestazione, soprattutto per il secondo tempo, mentre il primo lo abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. Il gol iniziale ci ha condizionati, dovevamo avere più personalità. La Sampdoria già senza gli acquisti era una buonissima squadra, per loro sono colpi di mercato importantissimi. Il nostro obiettivo è quello dei 40 punti ma siamo consapevoli di essere in una buona posizione di classifica, dobbiamo continuare così".


Altre Notizie