Calciomercato.com

  • CM STADIO: Torino-Inter 0-0

    CM STADIO: Torino-Inter 0-0

    • Alessandro Salvatico
    Torino e Inter non si fanno male, nemmeno quando potrebbero (vedi rigore che Larrondo si fa parare da Handanovic al 20'), risentendo a un certo punto delle fatiche del giovedì di coppa. I due tecnici presentano schieramenti piuttosto coperti; Ventura stupisce con Larrondo per Martinez e Maksimovic per Molinaro, nonché con Gazzi in mezzo: quest'ultimo lo ripagherà con una prestazione da migliore in campo. Per Mazzarri, Kovacic e Hernanes appoggiano Icardi, troppo solo. Al 20' Vidic strattona Quagliarella in area, rigore ma Larrondo calcia male e Handanovic para. L'Inter staziona nella metà campo avversaria ma non conclude, il Toro contrattacca con un paio di folate e almeno entra in area, ma le conclusioni latitano. Al 52' grande azione di Darmian e cross, torre di Larrondo per Quagliarella e destro fuori di un soffio; l'Inter risponde con un'imbucata per Osvaldo su cui c'è la mano miracolosa di Padelli e quindi l'anticipo di Gazzi da dietro su Medel che vedeva la porta vuota a pochi metri. Il match finisce con un rosso un po' cervellotico a Vidic per un applauso all'arbitro, che Doveri ha interpretato come sarcastico quando forse non lo era.

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Juan Sanchez Miňo: 'Sono contento di aver potuto esordire, alla fine abbiamo fatto in tempo anche se abbiamo dovuto aspettare comunque parecchio. Ora non vedo l'ora di mostrare cosa so fare, al Toro e al calcio italiano. Mi sono trovato subito bene, anche se affrontavamo una squadra forte come l'Inter, e so che cresceremo ancora; peccato per il rigore. L'Inter? Sì, ci sono tanti argentini ma io in realtà conoscevo solo Osvaldo...'.

    INTER

    Il difensore dell'Inter, Juan Jesus: 'Dobbiamo riconoscere che Ventura ha organizzato molto bene il muro per non farci attaccare al meglio, le abbiamo provate tutte ma non c'è stato niente da fare. Questo è un campo difficile e lo sarà anche per le altre, lo 0-0 alla fine va considerato un buon risultato, un buon punto; ci sta bene. I nuovi? Li ho visti bene, M'Vila e Medel possono giocare insieme, abbiamo un centrocampo molto forte'.
     

    Altre Notizie