Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, Dele Alli va oltre l’espulsione: "Avrei preferito tornare con un goal, ma è bello essere di nuovo in campo"

    Como, Dele Alli va oltre l’espulsione: "Avrei preferito tornare con un goal, ma è bello essere di nuovo in campo"

    • Paolo D'Angelo
    Dele Alli va oltre l’espulsione rimediata a San Siro dopo 10’ dal suo ingresso in campo per un brutto fallo involontario su Loftus-Cheek: “In qualche modo avrei comunque annunciato il mio ritorno dopo questi ultimi due anni. Avrei preferito farlo con un goal, ma è comunque bello essere tornato”.  

    Queste le parole rilasciate dal numero 8 lariano sul proprio profilo Instagram al termine della gara che ha visto il Milan vincere 2-1 a San Siro in rimonta. Dichiarazioni, quelle di Alli, che cercano di andare oltre il cartellino rosso, che ha sancito il ritorno in campo dell’inglese dopo un lungo periodo di assenza dai campi da gioco.
     
    Il centrocampista inglese è, infatti, tornato al calcare il manto verde dopo più due anni di astinenza (la sua ultima partita ufficiale risaliva al 26 febbraio 2023 in Turchia nel pareggio per 0-0 tra il suo Besiktas e l'Antalyaspor). Il suo esordio con la maglia del Como è arrivato nel peggior modo possibile, ma nonostante questo il classe ’96 non perde la speranza.

    Fabregas, però, si aspetta di più dal suo giocatore, soprattutto per l'esperienza che ha: "Dele Alli è un giocatore che ti fa goal e ho provato a dargli quella opportunità che magari in questo momento non merita: è arrivato da due settimane. Un errore grave per un giocatore di esperienza. Deve lavorare tanto"
     

    Altre Notizie