Calciomercato.com

  • Ds Chievo 'Andreolli-Inter? Nulla di fatto'

    Ds Chievo 'Andreolli-Inter? Nulla di fatto'

    • Manuel Magarini

    Tra i settori giovanili più interessanti di tutta Italia non può mancare il Chievo Verona del direttore sportivo Giovanni Sartori, contattato in esclusiva da calciomercato.com riguardo alla prossima partecipazione della formazione clivense al Trofeo Dossena: “A livello Primavera è molto importante, trattandosi di un torneo storico che viene dopo quello di Viareggio. Ci teniamo a fare bene, chiudendo al meglio la stagione, considerando anche la mancata partecipazione per la prima volta alle fasi finali scudetto”.

    Tanti i giovani messi in mostra, di anno in anno, dalla prima squadra gialloblù, da cui potrebbe però fare le valigie Marco Andreolli, destinazione Inter: “Non c’è ancora nulla di fatto, ma se ci fosse la possibilità ne saremmo felicissimi, con il giocatore che approderebbe in una grande squadra, e noi che potremo monetizzare”.

    Per il resto, ci sono comunque in giro altri ragazzi, già di proprietà del club veneto, che ne potrebbero fare la fortuna: “Puntiamo molto su Farias della Nocerina e Alessandro Sbaffo dell’Ascoli, per il quale, pur avendo problemi con il calcioscommesse, siamo fiduciosi la situazione possa risolversi al meglio”.

    Sartori ha poi commentato così le situazioni riguardo a Francesco Acerbi e Michael Bradley: "Preferisco non parlare, sono situazioni in via di evoluzione. Vedremo nei prossimi giorni". Il difensore, in comproprietà col Genoa, continua ad essere una priorità del Milan, il centrocampista statunitense è sempre più vicino al Palermo.

     

    Altre Notizie