Calciomercato.com

  •  Ds Udinese: 'Inter, Widmer via solo a giugno. Vorremmo riscattare Zapata'

    Ds Udinese: 'Inter, Widmer via solo a giugno. Vorremmo riscattare Zapata'

    • Pasquale Guarro
    Le voci di corridoio diventano sempre più insistenti e i diretti interessati non smentiscono alcuna trattativa. Silvan Widmer è un nome che in questa sessione di mercato è stato accostato ad Inter, Fiorentina e Lazio: quanto c’è di vero? Per saperne di più, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta.

    SE NE PARLA A GIUGNO - “Widmer è un giocatore di prospettiva, giovane, molto interessante e che ha maturato già esperienza in Serie A. É naturale che diversi club vengano a chiedercelo. Fare i nomi non è mai corretto, ma interessa molto alle grandi società di Serie A. Ovviamente se ne parlerà dal prossimo giugno perché l’Udinese non ha alcuna intenzione di lasciar partire Widmer adesso”. 

    OPERAZIONE INUSUALE - Udinese che finalmente inizia a sorridere per il recupero di gran parte dei propri infortunati. Tra questi c’è anche Duvan Zapata, che in settimana ha rivisto il campo dopo un lungo calvario. Giaretta parla anche di lui: “Abbiamo deciso di prenderlo in prestito secco per 24 mesi perché non c’erano molti attaccanti in giro che potessero fare al caso nostro. Di solito non facciamo operazioni di questo tipo, ma con il Napoli ci si può anche incontrare e affrontare altri tipi di discorsi. In futuro potremmo anche sederci e parlare della possibilità di un eventuale riscatto in nostro favore”. 
     

    Altre Notizie