Calciomercato.com

Eramo: 'Sampdoria? Non sono solo un numero'

Eramo: 'Sampdoria? Non sono solo un numero'

  • Lorenzo Montaldo
In Serie B, con la maglia del Trapani, si è messo in mostra Mirko Eramo. Prestato dalla Sampdoria ai granata, in Sicilia il centrocampista ha trovato Serse Cosmi, che gli ha fatto vivere una stagione indimenticabile. 

Il 30 giugno il prestito di Eramo scadrà, e la dirigenza blucerchiata dovrà affrontare il suo futuro. Dargli un'occasione oppure un nuovo prestito? Secondo il giocatore, è più probabile che la sua strada e quella del Doria si dividano:
"In questo momento non so quale possa essere il mio futuro" ha detto Eramo a Il Secolo XIX.

"Ho provato tante volte a fare un anno alla Samp, ma sono sempre stato messo in discussione anche quando non ero io il colpevole. E' una situazione un po' strana. Giocare in Serie A è il sogno di tutti. Se torno alla Samp, è una cosa che deve fare piacere a tutti. Non deve essere un contentino portarmi in ritiro".

"Io voglio giocare, non devo essere un numero" prosegue Eramo. "Durante l'anno non ho sentito nessuno della Samp. Non puntavano tanto su di me. Credo che ne parleranno con il mio procuratore. Se sono interessati a me, bene. Se no, seguirò altre strade. Credo di aver dimostrato che in B ci posso stare. Il mio sogno è tornare in A, con la Samp o un'altra squadra". 

Altre notizie