Calciomercato.com

  • Ermetico Jovetic, l'addio all'Inter si consuma sul web: che equivoco!

    Ermetico Jovetic, l'addio all'Inter si consuma sul web: che equivoco!

    Un addio che si sarebbe dovuto consumare già qualche mese fa, ma che invece si è trascinato nel tempo, generando pericolose tensioni. Stevan Jovetic e l’Inter non viaggiano più all’unisono, anzi, sono due corpi troppo distanti per potersi nuovamente connettere. Semmai (connessi) lo sono stati, visto e considerato che i primi controsensi sono nati già in luna di miele. Icardi monopolizza l’attacco e Jovetic non riesce ad esprimersi su buoni livelli se dirottato sulla fascia. Un problema ampiamente prevedibile, ma evidentemente, ai tempi, nessuno ci si era applicato troppo prima di preferirlo a Salah. 

    EQUIVOCO A MONTE - Da allora tantissimi minuti trascorsi in panchina e pochi in campo. Qualche gol di pregevole fattura a chiarire che l’equivoco non è tecnico, semmai tattico. L’Inter non sa dove collocare Stevan Jovetic, che dal canto suo non riesce a reagire con il giusto atteggiamento. Quando chiamato in causa, il montenegrino, ha spesso ricambiato con prestazioni al limite dell’arroganza. E il suo agente non ha certamente stemperato i toni quando senza troppi giri di parole ha accusato Pioli di farsi fare la formazione da alcuni calciatori. 

    ERMETICO JO-JO - La frattura tra le parti sembra insanabile. A marcare la distanza, in modo abbastanza ermetico, è proprio Stevan Jovetic dal proprio profilo Instagram: “Quando arrivi al punto di non dover impressionare più nessun, inizia la tua libertà”. Parole che racchiudono diversi significati, ma che probabilmente intraprendono la strada che porta lontano da Appiano Gentile, verso lidi in cui risiede ancora qualcuno da stupire.

     
     

    Una foto pubblicata da Stevan Jovetic (@sj10___) in data:


    Altre Notizie