Calciomercato.com

  • Ex Juve, Trezeguet: domani è 'tutto' dei tifosi bianconeri

    Ex Juve, Trezeguet: domani è 'tutto' dei tifosi bianconeri

    David Trezeguet ha assistito alla partita vinta dalla sua Juventus contro la Roma di Totti&Co. Il centravanti francese nella giornata di domani, mercoledì 8 gennaio, risponderà alle domande dei tifosi bianconeri dal profilo Twitter della Juventus, l'hashtag sarà #Tlk2David. Ecco il comunicato ufficiale tratto dal sito, juventus.com:

    David è tornato.

    Dopo la visita al museo bianconero e l'impatto con il nuovo stadio il giorno prima della gara, immerso nel silenzio irreale dei suoi spalti, il Re ha tremato d'emozione ascoltando il tuono dei suoi tifosi prima della roboante vittoria contro la Roma. 

    I più fortunati fra voi che erano allo Stadium domenica lo hanno infatti ritrovato lì sul campo, magnifico, con le braccia alzate in segno di trionfo, come lo avevano lasciato. Nel boato della sera - che potete rivivere qui - le uniche domande a cui Trezegol ha potuto rispondere sono state quelle Cristina Chiabotto e DJ Nanà. 

    Chissà quante altre curiosità, ricordi e ringraziamenti rimasti sospesi per tutte le emozioni vissute assieme nel corso delle dieci, magiche stagioni in cui David ha onorato la maglia bianconera. 

    Domani arriva finalmente il vostro turno. Il Re sarà tutto vostro.

    Altre Notizie