Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Bologna: Gila, ex col dente avvelenato

    FantaCM Genoa-Bologna: Gila, ex col dente avvelenato

    Conti alla mano il Genoa di Enrico Preziosi sarebbe ultimo in classifica ma solo la penalizzazione iniziale ai danni del Siena permette all'undici di Luigi Del Neri di non occupare l'ultima posizione. Sfida fra rossoblù in questa diciannovesima giornata dove infatti il Grifone ospiterà il Bologna dell'ex col dente avvelenato Alberto Gilardino.

    Il Genoa lancia subito nella mischia Antonio Floro Flores che affiancherà Ciro Immobile che sembra essersi sbloccato dopo la rete di San Siro contro l'Inter. Ancora in panchina Marco Borriello che con ogni probabilità lascerà Genova con destinazione Milano, sponda nerazzurra. Squalificato Bertolacci, farà il suo esordio anche Matuzalem, centrocampista di tanta sostanza e dal gol facile.

    Il Bologna di Stefano Pioli risponde con il collaudato modulo 4-2-3-1 con Khrin e Guarente che avranno il compito di sostenere quattro giocatori con spiccate doti offensive. Taider, Gabbiadini e l'uomo assist per eccellenza, Diamanti (già a quota sei in questa stagione) avranno il compito di mandare in rete Alberto Gilardino, ex dal dente avvelenato che con la maglia del Genoa ha raccolto solo critiche. Per il bomber di Biella l'opportunità di arrotondare il suo bottino di gol contro il suo ex compagno Sebastia Frey.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICIPREMI!

    Altre Notizie