Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Samp: |Icardi spaventa Frey
FantaCM Genoa-Samp: |Icardi spaventa Frey

FantaCM Genoa-Samp: |Icardi spaventa Frey

Uno dei due posticipi di domenica sera alle ore 20:45 sarà il derby della Lanterna di Genova. Gli uomini di Ballardini attualmente occupano la 18.a posizione in classifica e sarebbero retrocessi in serie B se finisse oggi il campionato. I ragazzi di Delio Rossi vengono da due sconfitte consecutive ma sono in una posizione più tranquilla di classifica.

Il Genoa si schiera con il consueto 3-5-1-1 con in attacco finalmente la coppia formata da Borriello e Immobile che non vede l'ora di dimostrare le sue qualità, schierate l'attaccante dell'under 21 e non ve ne pentirete! In difesa date fiducia a Manfredini e Portanova. A centrocampo se non recupererà Kucka unico giocatore di sicuro affidamento è Bertolacci, Matuzalem e Vargas rischiano per via dell'eccessivo nervosismo.

La Sampdoria di Delio Rossi può contare sulla formazione tipo e sulla voglia di riscatto, dopo un periodo non brillante, di Maurito Icardi che sarà affiancato da Eder. Panchina iniziale per i vari Sansone, Maxi Lopez (leggermente infortunato) e Maresca che scalpitano in panchia. Fiducia in Gasteldello e Palombo, un po' di meno in Costa e Romero. Poli e Obiang le sicurezze per voi giocatori del fantacalcio, De Silvestri e soprattutto Estigarribia due incognite!

Altre Notizie