Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Juve: |Torna The Wall

    FantaCM Inter-Juve: |Torna The Wall

    Il big match della 30.a giornata di serie A sarà fra Inter e Juventus e si disputerà ad un orario insolito ovvero le 15. Partita fondamentale per entrambe le squadre ma soprattutto per l'undici di Stramaccioni che se vuole centrare la Champions League non deve più commettere passi falsi. Di contro la Juventus deve evitare di pensare al Bayern Monaco.

    L'Inter dovrà fare a meno di Castellazzi, Obi, Mudingayi e Milito che hanno finito la stagione. Nagatomo e Stankovic sono recuperati mentre il dubbio riguarda i 4 sudamericani ovvero Pereira, Gargano e Guarin che hanno perso l'aereo e rientreranno solo oggi ad Appiano e Palacio che ha giocato a 3600 metri di altitudine e che potrebbe risentire della stanchezza. El Trenza ha dimostrato di essere un attaccante da grande squadra e va schierato sempre e comunque così come Cassano e Guarin due in grado di fare la differenza. Questa potrebbe essere la partita di Kovacic e Cambiasso mentre in difesa date fiducia ad Handanovic e al duo Ranocchia-Samuel. 

    La Juventus nonostante l'impegno di martedì sera contro il Bayern Monaco dovrebbe fare poco turnover. Gli unici due che dovrebbero riposare sono Vucinic e Chiellini al loro posto gli affidabili Quagliarella e Marrone. Buffon è sempre una garanzia così come Barzagli più del naif Bonucci. A centrocampo date la vostra fiducia a Lichtsteiner, Asamoah e Pirlo...Vidal e Marchisio sono un po' appannati. Giovinco è da schierare mentre in avanti questa potrebbe essere, in corsa, la partita di Matri più che di Vucinic.

    Altre Notizie