Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Catania: |Bergessio sfida Cavani

    FantaCM Napoli-Catania: |Bergessio sfida Cavani

    Sabato sera alle 20:45 andrà di scena al San Paolo Napoli-Catania, due delle squadre che giocano il più bel calcio in questo campionato di serie A.

    Il Napoli senza gli squalificati Campagnaro e Britos adotta la difesa a quattro con Maggio e Zuniga sulle fascie, coppia centrale formata da Cannavaro e Gamberini. A centrocampo torna Behrami che sarà spalleggiato da Inler e Dzemaili, in avanti il trio Hamsik, Pandev (potrebbe essere la sua partita) e Cavani. 

    Il Catania deve fare a meno di Alvarez e Castro entrambi squalificati e di Almiron che non è al meglio.  Importantissimo per gli amanti del fantacalcio il recupero di Lodi per le punizioni, gli assist e i rigori. In avanti Barrientos, Gomez dovranno imbeccare Bergessio (senza di lui la squadra etnea non ha il punto di riferimento offensivo). Da inserire in squadra anche Spolli e Legrottaglie che hanno più volte dimostrato un discreto terzo tempo cestistico.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie