Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Bologna: |Ilicic l'arma in più

    FantaCM Palermo-Bologna: |Ilicic l'arma in più

    L'anticipo della domenica, ore 12:30, presenta una partita davvero interessante: il Palermo rivitalizzato di Sannino ospita il Bologna, quasi salvo, di Stefano Pioli.

    Il Palermo crede alla possibilità di salvarsi e per farlo si affida a sei uomini cardine che noi vi consigliamo di schierare...per quanto riguarda gli altri calciatori rosanero meglio non rischare! Fidatevi sicuramente del portiere Sorrentino, dei centrocampisti Donati e Barreto, al difensore Von Bergen e ai due veri cardini di questa squadra come il capitano Miccoli ma soprattutto il talento sloveno di Josip Ilicic che pare essersi ripreso dopo un lungo periodo di narcolessia...fidatevi del suo talento!

    Il Bologna con ogni probabilità dovrà fare a meno di Diamanti acciaccato ma può contare sul talento di Manolo Gabbiadini e sull'affidabilità di Alberto Gilardino. Il portiere Curci appare in leggero calo di forma al pari dei due centrali difensivi Cherubin ed Antonsson. Kone e Taider sono due stantuffi che uniscono corsa ad inserimenti offensivi, è proprio il caso di schierarli: non vi fidate invece di Lazaros e Pazienza!

    Altre Notizie