Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Inter: |Poli-Kovacic che duello!

    FantaCM Samp-Inter: |Poli-Kovacic che duello!

    L'Inter dopo aver sfiorato l'impresa contro il Tottenham in Europa League si rituffa in campionato dove cercherà di battere la Sampdoria per cercare punti utili per la qualificazione in Champions League. Gli uomini di Delio Rossi vengono dalla batosta presa la scorsa domenica contro il Cagliari ma questo risultato non deve ingannare i ragazzi di Stramaccioni.

    La Sampdoria può contare sulla formazione tipo, nessun indisponibile nessuno squalificato. Due ex della partita, Palombo e quel Poli che ha il dente avvelenato contro i nerazzurri, da schierare nella vostra formazione: ci sarà una bella sfida con Kovacic! Occhio a Obiang e Estigarribia due giovani in forma da schierare assolutamente così come Icardi che giocherà contro il suo probabile futuro. Non ci sono dubbi, se lo avete in rosa dovete schierarlo a tutti i costi!

    L'Inter dopo i 120 minuti in Europa League dovrà fare a meno di Juan Jesus squalificato e di una lunga lista di indisponibili: Castellazzi, Mudingayi, Samuel, Milito, Obi, Nagatomo e Silvestre. Stramaccioni potrebbe schierare a sorpresa Jonathan autore di una buona prova contro il Tottenham così come Kovacic che ha illuminato il Meazza con le sue giocate, l'Inter ha trovato il suo regista e voi giocatori del fantacalcio se lo avete in rosa schieratelo perchè appare in salute! Cambiasso e Gargano dovrebbero agire in mezzo con il solito tridente formato da Guarin, Palacio e Cassano ma attenzione alle quotazioni di Alvarez che sono in forte ascesa, in difesa torna Ranocchia.

    Altre Notizie