Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Francia, allarme Mbappé: potrebbe tornare in campo solo agli ottavi

    Francia, allarme Mbappé: potrebbe tornare in campo solo agli ottavi

    • Redazione CM
    La Francia resta in enorme apprensione per Kylian Mbappé. L'attaccante e stella della nazionale transalpina ha rimediato una brutta frattura al naso nel corso del secondo tempo della gara poi vinta di misura contro l'Austria. Immediatamente soccorso in campo, il francese è stato trasportato all'ospedale di Dusseldorf per gli esami di rito che però hanno evidenziato la non necessità di arrivare a un'operazione.

    RESTA L'ALLARME - Mbappé potrà giocare indossando una mascherina protettiva per tornare in campo e il caso Osimhen testimonia che tutto è possibile. I primi passi di questo programma riabilititativo saranno però di un totale riposo. Mbappé, riporta RMC dovrà prima di tutto far riassorbire l'edema importantissimo che il  brutto scontro testa contro spalla ha generato.

    NON PRIMA DEGLI OTTAVI - Ed è questo il problema più importante perché un edema così grosso e serio ha tempi di assorbimento importanti, solitamente nel giro di 10-14 giorni. Di fatto è certa la sua assenza contro l'Olanda nella seconda gara del torneo, ma in base a come procederà il percorso riabilitativo la data di rientro potrebbe slittare addirittura agli eventuali ottavi di finale.

     

    Commenti

    (38)

    Scrivi il tuo commento

    keylor
    keylor

    sembra che non sia cosi' grave e che potra' giocare con una maschera come osimhen

    • 1
    • 0

    Altre Notizie