Calciomercato.com

  • Gagliardini: 'Donnarumma? Non ci sono più bandiere, voglio essere un simbolo dell'Inter. Mai più allo Stadium'

    Gagliardini: 'Donnarumma? Non ci sono più bandiere, voglio essere un simbolo dell'Inter. Mai più allo Stadium'

    Dal ritiro di Cracovia dell'Italia Under 21, ha parlato il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini: "Ci sono sensazioni positive ed aspettative alte, sappiamo di essere un grande gruppo. Ci sono giocatori importanti che stanno facendo bene nei propri club. Io unico interista qui? Nessuna pressione. Di Biagio? Grande allenatore, sa preparare bene le partite: trasmette carisma e grinta".

    Sul caso Donnarumma: "Lo vedo carico e sereno, come tutti noi pensa di fare un bel torneo. Non è influenzato da fattori esterni, non so cosa sia successo tra lui e la società. Oggi ci sono meno bandiere che in passato, mi piacerebbe diventare un simbolo nerazzurro".

    Sull'Inter: "Sono carico per la prossima stagione ma per adesso penso solo agli Europei". Sugli insulti ricevuti per essere andato a vedere Juventus-Barcellona allo Stadium lo scorso aprile: "Non c'è bisogno di rimanerci male, fa parte del mondo del calcio. I tifosi sono molto attaccati alla maglia e non hanno gradito questo mio comportamento. Ne ho preso atto e probabilmente non ricapiterà mai più".

    Altre Notizie