Calciomercato.com

  • Galliani-Ausilio, che siparietto: l'ad: 'Feci di tutto per avere Kondogbia'. Replica il ds: 'A posteriori glielo avrei lasciato per Pessina'

    Galliani-Ausilio, che siparietto: l'ad: 'Feci di tutto per avere Kondogbia'. Replica il ds: 'A posteriori glielo avrei lasciato per Pessina'

    Simpatico siparietto tra il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio e l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, che dal Grand Hotel di Rimini, sede di apertura del Calciomercato estivo, hanno ricordato aneddoti del passato. 

    AFFARE KONDOGBIA, IL RICORDO DI GALLIANI - ​ “Feci di tutto per prendere Kondogbia, l'Inter fu anche brava ma io scontai anche il pessimo rapporto di Nelio Lucas col suo procuratore. E io in quel momento avevo bisogno anche della sua controfirma perché eravamo in una fase di cessione del club”.

    LA REPLICA DI AUSILIO - “Lui ha speso 30mila euro per Pessina (soffiandolo proprio all'Inter, ndr), noi per Kondogbia 30 milioni. A posteriori sarebbe stato meglio prendere Pessina, non è andata benissimo. L'investimento non ripagò per quelle che furono poi le successive prestazioni".

    Altre Notizie